Descrizione

Door Style Siracusa: tante tipologie di porte e finestre di qualità a seconda delle tue esigenze

Chi è alla ricerca di porte e finestre a Siracusa, porte per interni, esterni o blindate, sa che può trovare una soluzione presso Door Style di Via Italia, 44 - Siracusa.

Con oltre dieci anni di esperienza nel settore dei serramenti, Door Style è azienda leader in Italia, e garantisce alla clientela prodotti di qualità, assistenza e consulenza tecnica per ogni necessità.

Per qualsiasi informazioni non esitare a contattare il numero: 329 245 6456 o 0931585815

Porte per Interni e per esterni a Siracusa

Se volete avere una vasta scelta tra le porte a Siracusa, affidatevi a Door Style: porte blindate, porte da interno e da esterno, classiche, moderne, in legno o altri materiali. A seconda delle preferenze, dei gusti e dell'uso è possibile scegliere tra le varie linee proposte dalla ditta siracusa tra le quali sicuramente vi sarà quella che meglio si adatta alle vostre esigenze e richieste. Le porte vengono fornite complete di guarnizioni di battuta e possono essere realizzate, a seconda dei modelli e delle necessità specifiche, a battente, ad una o due ante o scorrevoli (sia internamente che esternamente al muro a seconda anche degli spazi a disposizione). 

In puro legno oppure in legno e vetro per i modelli più classici, le porte della Door Style ­porte e finestre sono disponibili nei colori classici: noce (sia nelle tonalità chiare che in quelle scure), rovere, mogano e ciliegio.

Porte Blindate e Non

Per chi cerca porte a Siracusa e provincia, o un'azienda produttrice di porte moderne, può trovare in Door Style il proprio punto di riferimento. Materiali e forme semplici e lineari, utilizzo di pannelli in vetro o specchi che si alternano al legno, colori unici: sono queste le caratteristiche principali delle porte moderne della ditta siracusa, che sa giocare con le forme ed i colori per creare modelli in grado di soddisfare tutti i gusti. Anche chi abbia bisogno di porte da esterno, blindate o meno, può trovare presso Door Style, in via Italia, 44 a Siracusa, un vasto assortimento di prodotti. Porte blindate caratterizzate da elevati punti di chiusura, con serratura doppia o singola, con chiavi lunghe o meno a seconda della resistenza che si cerchi nella porta.

Oltre duemila soluzioni di rivestimenti possono poi essere adattati alle porte blindate scelte per avere un prodotto finale che si adatti al meglio all'estetica dell'ambiente e al gusto del cliente. Rivestimenti lisci o lavorati, nelle diverse tonalità del legno o nei vari colori delle laccature: i nostri operatori sapranno comprendere i vostri gusti e le vostre necessità per aiutarvi a creare la porta che più si adatta a voi e alle vostre esigenze.

Porte a Siracusa: Perché scegliere Door Style

Per i clienti che scelgono le porte a Siracusa da Door Style, la consegna e l'installazione sono gratuite ed effettuate da tecnici specializzati che, in seguito al montaggio, potranno collaudare il perfetto funzionamento delle strutture, siano esse porte da interno o da esterno, o qualsiasi altro prodotto. Inoltre, la qualità dei prodotti della Door Style è garantita da controlli continui e rigorosi su tutti i pezzi della produzione, con particolare riguardo per quelli più delicati e vengono garantiti per dieci anni.

Visita il sito web

Mappa

Richiedi informazioni



Orari d'apertura

  • Lunedi 09:00 - 13:0 | 16:00 - 20:00
  • Martedi 9:00 - 13:00 | 16:00 - 20:00
  • Mercoledi 9:00 - 13:00 | 16:00 - 20:00
  • Giovedi (Oggi)9:00 - 13:00 | 16:00 - 20:00
  • Venerdi 9:00 - 13:00 | 16:00 - 20:00
  • Sabato 9:00 - 13:00 | Chiuso
  • Domenica Chiuso | Chiuso

Allegati

Prenotazione



Copyright ©2024 Italia Biz. Realizzato da  Soluzione Globale. P.IVA: 05518690879